Ades Graffiti Beasts

Ades – Un altro artista dietro alla collezione Graffiti Beasts Clipper

marzo 20, 2015 6:00 am Pubblicato da 1

Nato nel 1988, Tiago Sousa anche conosciuto come Ades è stato sempre una mentre creativa che ama l’avventura. Dal primo giorno che ha imparato ad usare una matita non si è mai fermato e senza nessuna scuola ha iniziato da autodidatta a costruire la sua strada perché nella conoscenza ha sempre creduto e ha sempre trovato una meta da raggiungere.
Il portfolio di Ades spazia tra nomi come Front Line, Casa de Moeda, Bom Petisco, DECO, TWO, Badoca Park, Museu da Agua, Music Monsters World ed ovviamente Clipper oltre altri nomi ha creato opere anche per serie TV animate, illustrazioni di libri per bambini e per il Guiness Book Records (il famoso libro che raccoglie le imprese più incredibili al mondo).
Oggi lavora come Direttore Artistico per Graffiti Beasts dove continua con i suoi lavori che cerca sempre di perfezionare con lo studio di nuove tecniche.
Ades ha dedicato a Clipper la collezione “Emotional collection”.

Ades Tag Graffiti Beasts

ADES TAG

La collezione Clipper di Ades

Ades completa la collezione Clipper iniziata da Pariz One. E’ una delle collezioni più belle, colorate e vivaci che l’artista potesse regalare al nostro accendino preferito.
 
 
 
 
 

Altre collezioni Graffiti Beasts

Oltre alla collezione di Pariz One sono disponibili altre collezioni di Graffiti Beasts:

COLLEZIONE DI ADES COLLEZIONE DI ADD FUEL & PARIZ ONE

Altre info

Per altre informazioni si può visitare il sito di Graffiti Beasts.

Tag: ,
Categoria:

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *