Clipper League 2015

Contest Clipper League 2015

marzo 24, 2015 12:03 pm Pubblicato da Lascia il tuo commento

CLIPPER LEAGUE 2015

Clipper League 2015 è il nuovo contest indetto da Clipper Italia, nel mese di Marzo 2015, per i propri fans. Tutti possono partecipare con una composizione creativa Clipper ed il miglior fan che riceve più likes e condivisioni vince il Clipper Suprise Pack – League Limited Edition!

Istruzioni contest

  1. Posta in questo evento la foto della tua collezione Clipper.
  2. Ottieni più likes e condivisioni che puoi ENTRO IL 5 Aprile 2015!
    Chiedi ai tuoi amici di aiutarti nell’ottenere il maggiore numero di like e condivisioni! Cerca di persuadere i Clipper fan e gli amici con una frase d’impatto per farti votare.
  3. Chi ottiene più like e condivisioni entra tra i primi 8 che parteciperanno alla finale del torneo Clipper League 2015!

PUNTEGGIO

  • 1 like vale 1 punto
  • 1 condivisione vale 4 punti
  • A parità di punteggio vince chi ha più condivisioni. Ancora a parità di punteggio il vincitore verrà selezionato dalla redazione.

FASE FINALE DEL TORNEO

Una volta selezionati gli 8 finalisti, si scontreranno uno contro l’altro nella fase finale del torneo, a partire dal 5 Aprile in poi!

CHI VINCE

Al termine del torneo il vincitore riceverà il CLIPPER SURPRISE PACK – LEAGUE LIMITED EDITION!

Regole & Info

  • Non importa il numero di Clipper nella collezione, basta convincere i fans a votare per la propria foto (Vi consigliamo di persuadere i fan con una frase d’impatto per farvi votare).
  • E’ ammessa una sola foto per persona.
  • Vince chi passerà al torneo vero e proprio. Questo evento sono le eliminatorie.
  • Il contest è limitato a partecipanti residenti in ITALIA.

Info

Clipper League 2015 è il nuovo contest by Clipper Italia che da la possibilità a tutti i fans di partecipare dimostrando a tutti i collezionisti le loro collezioni. Farsi votare è determinante per passare al prossimo turno. Il contest funziona a turni ed eliminazioni. Nelle prossime settimane, dopo aver selezionato i finalisti, i partecipanti si scontreranno per conquistare il Clipper Surprise Pack League Limited Edition.

Tag: ,
Categoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *