Pariz One - Graffiti Beasts Clipper

Pariz One – L’artista dietro alla collezione di Graffiti Beasts Clipper

marzo 6, 2015 1:08 am Pubblicato da Lascia il tuo commento

Pariz One è nato nel 1984, laureato in arti audiovisive, è riconosciuto come un artista internazionale di graffiti ed è riconosciuto come direttore creativo.
Ha iniziato a graffitare nel 1999 e nello stesso tempo ha iniziato a dedicarsi all’arte di strada, combinando queste due forme artistiche è riuscito a diventare un artista completo. Nel 2001 ha iniziato a collaborare ed a creare graffiti a livello professionale per compagnie private e molti brands. Dal 2003 ha iniziato a viaggiare per tutta Europa che lo ha esposto a culture diverse ed a visioni artistiche completamente nuove.
Ha lavorato in diverse nazioni tra cui: Germania, Croazia, USA, Italia, Regno Unito, Cina, Francia ed altre ancora.
Nel 2008 ha iniziato il progetto chiamato “The Writers Bench”, uno spazio dedicato agli artisti ed ai graffiti di strada, dove si possono trovare mensilmente delle esibizioni.
Nel 2012 ha creato un collettivo chiamato “Armu-Yama” con Mr.Dheo (un altro artista suo amico). Il loro progetto ha avuto una grossa spinta a Francoforte, in Germania. Armu-Yama è la perfetta simbiosi di lettere e caratteri realistici.
Pariz One attualmente appartiene a 4 crew internazionali: Graffiti Voodoo Skills Portugal (operativi in Germania, Inghilterra, Olanda), Very Dirty Style (operativi in Portogallo, Spagna, Italia, Svizzera), Cannot Stop Fanatics (operativi in Germania, Italia) e TKO (operativi in USA).
Possiamo trovare altri lavori dell’artista in giro per tutto il mondo sottoforma di riviste e raccolte grafiche su libri.

Il suo stile è caratterizzato dall’essere enorme, selvaggio e molto colorato, lui lo chiamo il “vero stile selvaggio”. Appassionato dalle lettere e la magia che trasmette, Pariz One combina elementi della vecchia oldschool newyorkése con elementi della nuova scuola Europea, creando quello che l’artista chiama “New Old School Style”.

 
 

La collezione Clipper di Pariz One

La collezione che Pariz One ha creato per Clipper è una delle collezioni più belle, colorate e vivaci che l’artista potesse regalare al nostro accendino preferito. Il design ipnotico rende queste grafiche bellissime alla vista.
Sicuramente una collezione Clippe che non può mancare in qualsiasi bacheca che si rispetti!
 
 
 

Altre collezioni Graffiti Beasts

Oltre alla collezione di Pariz One sono disponibili altre collezioni di Graffiti Beasts:

COLLEZIONE DI ADD FUEL & PARIZ ONE COLLEZIONE DI ADES

Altre info

Per altre informazioni si può visitare il sito di Graffiti Beasts e di Pariz One.

Tag: , , ,
Categoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *