Clipper League 2015

Intervista al nostro campione della Clipper League 2015

maggio 1, 2015 6:00 am Pubblicato da Lascia il tuo commento

Abbiamo fatto una bella chiacchierata con il nostro Andrew Filippo De Silva che ci ha raccontato un po’ com’è essere il campione della Clipper League 2015 e ci ha fatto un enorme piacere sapere che ci sono persone come lui che amano e continuano a seguire Clipper Italia sui vari social networks!

Di seguito alcune domande clipperose che abbiamo fatto al nostro Andrew:

CLIPPER ITALIA: come ci si sente dopo aver vinto la Clipper League 2015? Quanto è stato faticoso…? Dicci la verità!
ANDREW:: “ci si sente bene! Anzi… Sollevati dopo tutta questa fatica! Mi avete ammazzato con tutte queste fasi! 😀 La gente mi ha minacciato, aiutato, adorato ma alla fine ce l’ho fatta e sono riuscito ad arrivare in fondo e vincere!

Il bello è stato nella finale assieme alla mia ragazza siamo usciti tutto il weekend ed abbiamo messo un Clipper in mano ad ogni persona che incontravamo per strada! E’ stato divertente! Abbiamo coinvolto altre persone che alla fine ci hanno aiutato in questa impresa.”

CLIPPER ITALIA: ci fa piacere! Ma tu quando hai iniziato a collezionare gli accendini Clipper?
ANDREW: “tardi! Troppo Tardi! Ho iniziato circa nel 2012 ed ora la mia collezione ha quasi più di 1000 accendini trovati qui e lì!”

CLIPPER ITALIA: ovviamente ci sorge spontanea una domanda… Come mai hai iniziato a collezione Clipper?
ANDREW: “Ehehe… Ovviamente ho iniziato a rubarli agli amici, come ogni fan Clipper che si rispetti si parte da lì e poi si iniziano a cercare le grafiche migliori, a girare i Clipper Store, le tabaccherie per averne sempre di più! Ti dirò: come altri ragazzi e ragazze ricordo ogni singolo Clipper che ho acquistato, è una passiona, una mania che mi piace e porto avanti volentieri!”

CLIPPER ITALIA: benissimo! Ma c’è un Clipper unico, tra tutti questi, che non vorresti farti rubare in particolare? Si insomma… Qual è il Clipper che NON ti deve venir rubato assolutamente?
ANDREW: “TUTTTIIIIIII! Nella mia collezione tutti i Clipper sono importanti! Come dicevo conosco ogni singolo pezzo e non me ne separerei… Gli amici sanno che quando vedono la mia collezione non si possono azzardare a toccarne uno!”

CLIPPER ITALIA: grazie mille Andrew del tempo che ci hai dedicato! Ma se rifacessimo un altro contest…?
ANDREW: “Ovviamente sarei già pronto a ripartire!”

CLIPPER ITALIA: a presto Andrew! Ciao!
ANDREW: “ciao e grazie!”

Insomma… E’ stato bello, siamo felici di aver organizzato il più grande contest mai visto su una pagina Clipper! Abbiamo coinvolto oltre 30.000 persone che hanno messo i like, condiviso, postato i loro selfie, fatto conoscere il mondo Clipper! Continuate così!

Tag: ,
Categoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *