nuovi wallpaper Clipper

I wallpaper vestono Clipper

gennaio 10, 2017 3:55 pm Pubblicato da Lascia il tuo commento

La grande famiglia Clipper, leader nel mercato con l’accendino più amato del momento (www.clipperitalia.it) e delle cartine per rollare più cool (www.clipperstyle.it), propone la sua divertente e colorata linea di wallpaper.
Grafiche simpatiche e irriverenti da sfoggiare in ufficio e scambiare con gli amici!
Spiritosi e ironici wallpaper di Clipper sono disponibili per smarthphone (sia con sistema operativo Android e IOS), per tablet e per PC.

Si è abbassata la soglia d’età dei giovani quotidianamente connessi alla rete tramite pc e smartphone, anche i più “maturi” sono sempre aggiornati nelle nuove tecnologie, ed è per questo che Clipper ha deciso di creare tantissimi sfondi accattivanti, colorati per smartphone e tablet . Missione: riempire le giornate dei fan di un po’ di un po’ di sano e sfacciato umorismo!

A seconda del tempo, stagione e della moda saranno l’accessorio perfetto per il tuo smartphone, tablet e pc! Sono strumenti sempre con noi, per questo sono diventati accessori moda: ci si scambia le cover frequentemente tra amici, si acquistano pellicole, musiche e immagini per abbellire questi mezzi di comunicazione e lavoro, senza dimenticare la velocità con la quale sostituiamo le immagini sfondo delle nostre app!
Si cambia la posizione delle app, la suonerie delle chiamate e della messaggistica, si personalizzano le notifiche e si cambiano i wallpaper almeno una volta a settimana. A seconda dell’umore, del tempo, della stagione, se si lavora, si studia, in base alla situazione sentimentale. I wallpapers sono diventati corredo fondamentale dei nostri strumenti di comunicazione.

Una piccola curiosità però legata ai wallpaper la vogliamo raccontare. Sappiamo tutti come nasce il primo wallpaper e l’aneddoto che gira attorno alla sua storia ?
Il primo wallpaper si chiama “Bliss”. Forse qualcuno non l’avrà mai visto, ma tanti l’avranno amato o al contrario trovato fastidioso. Sicuramente in tantissimi avremmo interagito con Bliss, cambiandolo e ricambiandolo a seconda della nostra giornata.
Bliss è la collina verde di Windows, il paesaggio incantato che questo sistema operativo propone dal 2001 nella sua versione XP, il panorama incantato dal cielo limpido e nitido oltre la finestra operativa. Bliss è reale! E’ una collina che si trovare nella Napa Valley, sopra San Francisco, precisamente sulla statale 12/121 di Sonoma County.
Era il 24 giugno 1996 quando il fotografo Charles O’Rear del National Geographics, mentre guidava verso casa della sua fidanzata, durante il tragitto rimane catturato dai colori brillanti di questo paesaggio: il fotografo accosta e scende per immortalare con uno scatto quell’immagine che lo aveva colpito, scatto impresso su pellicola perché Charles non aveva la macchina digitale. La preziosità e il valore che ebbe questa foto, viste le reazioni di Microsoft nel vederla e successivamente di farne uso esclusivo, fu’ altissimo. Il primo wallpaper nasce così.
Proprio per questo Clipper, da sempre attenta ai dettagli, ha voluto dedicare ai wallpapers un ampio spazio: si possono scaricare sfondi wallpaper in HD dal sito Clipper, per PC, tablet e android: gratuitamente e senza limite!

foto-su-articolo

Tag: , , , , ,
Categoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *