Clipper, brand iconico di accendini e cartine distribuito da ITA, oggi è al fianco di “Random, una festa a caso”, il format di Suonica, che in questi ultimi tre anni ha girato l’Italia in lungo e in largo, registrando sempre il tutto esaurito e confermandosi come uno degli eventi più originali e innovativi dell’intera Penisola

“Random, una festa a caso”, l’idea che ha rivoluzionato il concetto stesso di party a tema: con le sue 40 date coprirà tutta l’Italia, il pubblico è il vero protagonista, chiamato a esprimersi in maniera libera e stravagante, con outfit e accessori originali e fuori dagli schemi. Non ci sono dj superstar e non esiste separazione tra chi sta sul palco e chi sta sotto: la musica non viene mixata, ma scelta casualmente e senza logica dai selezionatori pescando dalle hits di tutti i generi e periodi storici.

Clicca sul pulsante per caricare il contenuto da www.randomunafestaacaso.it.

Carica il contenuto

Vimeo

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Vimeo.
Scopri di più

Carica il video