“Barcellona, un orizzonte così incantevole,
Barcellona come un gioiello al sole
Per te sarò un gabbiano
che vola sopra il tuo bel mare”

Così Freddy Mercury definiva la bella Barcellona, palcoscenico adattissimo per il primo CLIPPE TRIP, il primo viaggio che Clipper riserva alle figure che più son vicine al nostro brand.

Quando? Dal 17 al 19 Ottobre!

Cosa? Il soggiorno di tre giorni in catalogna vedrà i nostri guests impegnati in attività varie di team building, inoltre avranno la possibilità di visitare il quartier generale di Clipper e la fabbrica di produzione degli iconici accendini.

 

Chi? Beh per dirvi chi, ci prediamo qualche riga in più…
Saranno in tutto sei i prescelti, ve li presentiamo!

 

DANIELE CINIGLIO (Influencer/Attore c/o “LA MIA ROUTINE”)

 

Ecco il primo… Daniele! Conosciuto sul web e sui social come “LA MIA ROUTINE”. 24 anni di Napoli, si è fatto strada tra gli arbusti spinati di Facebook con la rubrica “POVERANZA”, simpaticissima parodia del più noto programma TV “Riccanza” che ha raggiunto oltre 2 milioni di views. Con noi di Clipper ha ideato e lavora tuttora al progetto “C’E’ CLIPPER PER TE”, per Barcellona ha qualcosa in mente… ma preferisce non dir nulla!

 

DANIELE CREPALDI (Brand Manager & Founder c/o DOLLY NOIRE)

 

Daniele è nato 29 anni fa a Milano, ora è Brand Manager nonché fondatore della marca di abbigliamento streetwear DOLLY NOIRE. Brand che sta spopolando in Italia e con il quale noi di Clipper ci siamo divertiti creando una linea di accendini e cartine FOTONICHE. Una delle collezioni più stylose di sempre! Non ve la ricordate? Clicca qui allora…

 

ilCLOD – ART of SOOL (Grafico, Designer e GRAFFITTARO)

 

Quale Clippermaniaco non conosce gli Art of Sool? Accendini, cartine, magliette, portatabacco, waterproof bag… I tre “gnari” di Brescia sono un nostro punto di riferimento per quanto riguarda le grafiche. Sono diventati Clipper Ambassador da subito, in quanto incarnano davvero lo stile Clipper! Con noi  quest’anno ci sarà ilCLOD!

 

KILL MAURI (Rapper)

 

 

Nel suo ultimo disco dice che “Sa fare anche la Trap”, quindi magari chiamiamolo rapper e trapper. KillMauri non ha bisogno di presentazioni. Sardo vero, stile inconfondibile! Ha fatto parte in passato di Propaganda, con la quale ha fatto uscire due album e MacheteProd, con Salmo e Nitro, ora è stracarico per il Barca Trip e giura di avere una sorpresa…

 

MARCO PALAZZOLO (Festival Planner, Founder and Art Director)

 

Marco ha 33 anni e viene da Catania. E’ il fondatore non che organizzatore e direttore artistico di ONE DAY MUSIC FESTIVAL, uno dei festival-one-day con più risonanza d’Italia. L’edizione 2018 ha contato più di 20.000 partecipanti in un solo giorno. Ha fatto esibire sulla spiaggia di Catania artisti come: SVEN VATH, JORIS VOORN, NITRO, GEMITAIZ, BOYZNOIZE, STEPHAN BODZIN, ELLEN ALLIEN, SAM PAGANINI e molti altri.

 

MOKO (Radio Speaker c/o Radio105, videomaker and event planner)

 

 

Speaker radiofonico per Radio105, videomaker e organizzatore di eventi… tutto ciò in un corpo, e una testa, laureata in scienze motorie. Si avete capito bene… non sappiamo neanche noi come sia possibile, ma glielo chiederemo… a Barcellona! See u there Moko!