Per il secondo anno consecutivo, Clipper e Clipper Rolling Paper sono Partner di CANAPA IN MOSTRA, l’esposizione internazionale della canapa industriale e medica di Napoli arrivata ormai alla 5a edizione.

L’edizione del 2017 per noi Clipper è stata un vero successo, ci siamo infatti meritati il premio come miglior stand di tutta l’esibizione.

Clipper di tutte le grafiche, cartine di ogni tipo e gadget esclusivi vi aspettano agli stand, presso il padiglione 10 della Fiera d’Oltremare a Napoli. Avete letto bene.. quest’anno Clipper avrà ben due stand: uno stand all’interno del padiglione, dove potrete acquistare Clipper da collezione e le nuove coloratissime cartine. Un’altro stand Clipper sarà all’esterno, con un sacco di giochi e gadget per tutti gli amici che verranno a divertirsi con noi!

Non solo… Sabato presso l’adiacente Giardino dei Cedri andrà in scena per il secondo anno consecutivo “L’ACCENDIAMO?” Il party Clipper Ufficiale, con dj set e tantissimi gadget Clipper in regalo!

Vabeh dai… Ci si vede a Napoli!