Sabato 29 Giugno 2019 va in scena per la seconda volta in esclusiva per Carpe Riem la Clipper Rap Challenge.

“Il punto di forza del nostro evento è senza dubbio il fatto che non si limita ad essere uno spettacolo musicale, ma cerca di rappresentare una cultura nella sua interezza e della quale molti non hanno colto le diverse sfaccettature. Attraverso l’ecletticità di questo evento, riusciamo a raggiungere un pubblico che sebbene non conosca nulla del mondo della Doppia Acca, rimane estasiato da una o più discipline che presentiamo e vive un’esperienza nuova e fresca.”, così ci raccontava Marco Carboni, in un intervista fatta prima dell’evento di Gennaio, fondatore dell’evento che ospiterà per la seconda volta in esclusiva la Clipper Rap Challenge, sabato 29 Giugno a Pesaro (dopo il rinvio della settimana precedente per condizioni meteo avverse).

Come allora,i Freestyler migliori d’Italia si sfideranno a colpi di rime e i temi del “dibattito” tappato saranno proprio le grafiche dei Clipper.

Pensate un attimo alla difficoltà… rappare su una grafica Clipper significa che può capitarti un drago, un gintonic o… Lupin! Zero rime pre-edit e tanta, tantissima necessità di improvvisazione. Solo i migliori ci stan dentro e solo il migliore vincerà la fornitura annuale di accendini e cartine Clipper messa a disposizione come premio!

Insomma, vi aspettiamo a Pesaro! E… nel caso non riusciste proprio a venire, potrete seguire la battle nelle nostre stories su Instagram.

Ora diamo un occhio a cosa è successo l’ultima volta…