Arriva la special edition Clipper dedicata alla cultura dello streetwear e ad uno dei suoi punti di riferimento italiani: Windrose.

No, non è solo moda. Lo streetwear è un vero e proprio movimento, un insieme di sub-culture urbane che si fondono e prendono vita in uno stile unico ed esclusivo, interamente ispirato alla cultura giovanile.
Un modo di essere, più che di vestire. 

Windrose, con 7 negozi a Roma e Provincia e il nuovo store di Milano, è diventato ormai un punto di riferimento per tutti i giovani amanti di sportswear e lifestyle dal respiro internazionale.

Nell’attenzione per questa cultura  e la realtà urbana, nasce questa collaborazione Clipper-Windrose: una collezione che rappresenta un vero e proprio punto d’incontro tra lo streetwear ed il collezionismo.

Per celebrare la collezione estiva Windrose, infatti, collabora con Clipper proponendo un special edition unica composta da 4 accendini e 5 cartine dalle grafiche più amate dai giovanissimi.

Lunedi 24 Giugno il party di lancio ufficiale al Windorse Shop San Giovanni a Roma… Ecco com’è andata:

Clipper x Windrose sarà comunque presto disponibile in tutti gli store ufficiali Windrose (qui) e nei Clipper Store. La lista delle tabaccherie presso le quali si potranno acquistare è disponibile qui o  cliccando il bottone sotto.