Clipper dedica un’edizione speciale al cantante e produttore romano.
Occhialini rotondi, ricciolo accennato e barba di qualche giorno: il ritratto è quello inconfondibile di Carl Brave, uno dei nomi più amati della musica italiana contemporanea.
Da “Polaroid”, del 2017, a “Vivere tutte le vite”, che ha segnato l’estate 2019, negli ultimi anni il cantante e produttore romano è diventato un punto di riferimento importante nel panorama musicale. Lo confermano anche i tanti featuring che caratterizzano i suoi lavori, da Fabri Fibra a Max Gazzè, da Francesca Michielin a Elisa.
Clipper, da sempre particolarmente legata al mondo della musica e dei concerti, sancisce ogni anno con le sue edizioni speciali gli artisti che sanno interpretare al meglio la quotidianità, le emozioni e le inquietudini della loro generazione; sentimenti trasversali ma raccontati con uno stile unico, originale. Carl Brave è certamente una delle voci di riferimento, per questo Clipper ha scelto di dedicargli una limited edition, disponibile in quattro modelli da collezione che interpretano le grafiche del merchandising ufficiale di Carl Brave: un piccolo segno di appartenenza e riconoscimento per i suoi fan, un modo per illuminare quelle notti che lui sa raccontare così bene.
I Clipper Carl Brave sono disponibili nelle migliori tabaccherie italiane (qui trovate la lista aggiornata) , nel sito del merchandising di Carl Brave e durante i live dell’artista.
ARTICOLO SOLDOUT
![]() |
![]() |
<