Se sto sempre col telefono in mano è perchè non siete interessanti“, oppure, “Le farfalle nel mio stomaco sono tutte in coma etilico“, potrebbero essere delle belle didascalie per le vostre foto postate su Instagram… si, ma non solo! Da oggi sono anche sui Clipper.

Clipper x Emanuele Campasano, è la nostra ultima (ma solo in ordine cronologico) collezione social-centrica, realizzata in collaborazione appunto col poeta partenopeo. Otto accendini che sono più pillole di vita, selezionate dalle centinaia che Emanuele Campasano posta sui suoi profili social quotidianamente. Dove trovarle? QUI la lista dei rivenditori!

Veniamo ad Emanuele: nasce a Napoli il 09 novembre del 1986 e si definisce “vegano non praticante”, “alcolista part-time” e “scrittore ma non troppo”. Diverse esperienze nel campo teatrale, cinematografico e dell’intrattenimento. Esordisce col suo primo libro “Impossible – Il racconto di un sognatore che ce l’ha fatta”, la quale Prefazione è stata scritta da Claudio “il Gallo” Golinelli, bassista ed amico storico di Vasco Rossi.
Inoltre, nel mese di gennaio del 2018, con una poesia dal titolo “Un astemio alcolizzato” vince il concorso campano come “Poesia più simpatica”.
Attualmente lavora alla stesura del suo nuovo romanzo “I sogni, le sbronze e le stronze” ed è prossimo alla pubblicazione e nel contempo scrive quotidianamente aforismi e pensieri sui vari Social.

La lista completa dei rivenditori di tutta italia è consultabile cliccando il bottone qui sotto, la lista è aggiornata quotidianamente!