Orfani del Trono di Spade, cerchiamo disperatamente una nuova serie per cui perdere (e non prendere💤) il sonno.

Il 2020 di Netflix promette bene, tra spade incantate, auto veloci, e donne tostissime;  ecco le cinque serie su cui scommettiamo:

 

1. FAST & FURIOS – Spy Racers

Se otto film non vi sono bastati (9 con il nuovo episodio annunciato per il 2020), arriva ora lo spin-off della saga, in versione completamente animata. Universal Pictures e DreamWorks Animation hanno realizzato insieme una serie incentrata su Tony Toretto, cugino di Dom (Vin Diesel). Il giovane Toretto dovrà infiltrarsi all’interno di un campionato di corse clandestine, gestito da una pericolosa organizzazione criminale.


 

2. RATCHED

Milred Ratched, la spaventosa caporeparto dell’ospedale psichiatrico di stato di Salem in cui Jack Nicholson-McMurphy arriverà nel 1963 nel film cult Qualcuno volò sul nido del cuculo. La serie prende il via dal 1947 e si concentra proprio sull’evoluzione psicologica, e psicopatica, del personaggio di Mildred. 2 stagioni, 18 episodi che Netflix è riuscita ad accaparrarsi contro la gran concorrenza di Hulu e Apple.


 

3. CURSED

Se amate il fantasy, re Artù è “la base”. Ambientata durante il ciclo arturiano, la serie racconta le avventure di Nimue (interpretata da Katherine Langford, l’Hannah di “Tredici”), la futura Dama del Lago. Nimue si muoverà tra nemici reali e magici in compagnia di un giovane Artù, che deve trovare Merlino per consegnargli un’antica spada.


 

4. MIDNIGHTS CHILDREN

A mezzanotte del 15 agosto 1947, data dell’indipendenza indiana, nasce un bambino dotato di poteri sovrannaturali, Saalem Sinai. Le vicende del protagonista si intrecciano con la storia e l’evoluzione della propria famiglia e in generale del suo Paese.


 

5. MESSIAH

Al Masih, un uomo dal passato sconosciuto e ritenuto un messia dai suoi seguaci; c’è però chi lo considera un agitatore politico, capace di sovvertire l’ordine costituito mondiale. Il mistero di questo thriller si infittisce quando Al Masih scompare da una cella israeliana in cui era rinchiuso per un interrogatorio.


 

+1 LE CRONACHE DI NARNIA

Chiudiamo con un’altra celebre saga, tratta dai romanzi di C.S.Lewis. Dopo il successo sul grande schermo, Netflix è pronto a catapultarci nuovamente all’interno dell’indimenticabile armadio e condurci nel magico universo di Narnia. Come? Ancora non è dato saperlo. La produzione è stata comunicata nel 2018, ma non sono state annunciate date certe: il 2020 sarà l’anno buono?

 




C’è un GIVEAWAY attivo sul nostro profilo Instagram per vincere una serie completa dei nuovi JET NEBULA!
GUARDA QUI 👇