Maratone di film, mercatini e addobbi; ecco cosa dovete fare nel periodo pre natalizio.
60 giorni a Natale. Troppo presto per parlarne? Forse, ma ci ringrazierete. Pensateci bene…ci sono cose che richiedono tempo e pazienza. Persino il film da vedere al cinema potrebbe creare un dibattito all’interno di una compagnia, figuriamoci un giro fuori porta.
Ci sembrava giusto, quindi, prenderci per tempo e non prendervi proprio alla sprovvista.
Ecco allora cinque idee su cosa fare prima di Natale:
5. FILM NATALIZI
Vedere e rivedere i grandi classici natalizi per molti è una vera e propria tradizione, per altri una maledizione che li accompagnerà da qui a Natale. Senza dubbio Mamma ho perso l’areo ha scritto la storia delle maratone di film da guardare in famiglia, ma non è da meno il nemico per eccellenza delle festività: il Grinch. Certo, anche il nostro amato Walt è in grado di fornirci una buona dose di glicemia alla quale è impossibile rinunciare con il classico animato “Il Canto di Natale di Topolino” (1983), però per quest’anno vogliamo proporvi qualcosa di diverso: Il 19 dicembre uscirà nelle sale “Pinocchio”, la favola di Collodi che questa volta vedrà Benigni nel ruolo di Geppetto.
4. MERCATINI
Non esiste ragazza al mondo che non abbia supplicato il proprio ragazzo nel periodo Natalizio di accompagnarla ai mercatini di Natale! “Daaii, sono cosi carini!” “Daaii, mi fa tanto Natale!”. Risultato: freddo, una giornata di Serie A persa e sopratutto: si torna SEMPRE a mani vuote!
-“Si ma allora cosa li mettete a fare nelle cose da fare prima di Natale?”- Eh… perché… sono cosi cariniii! Fanno tanto Natale! No vabeh, alcuni davvero meritano, e diciamo che ai mercatini a Natale ci si DEVE andare. Almeno una volta, almeno durante la pausa della serie A! 😉
3. GARDALAND
Per chi ama divertirsi in compagnia, una gita a Gardaland Magic Winter con gli amici è la soluzione perfetta. Il parco giochi, in questo periodo, si trasforma in un magico mondo natalizio pronto ad accogliervi dal 6 dicembre con la sua atmosfera unica. Vi avvisiamo, alcune attrazioni (tra cui quelle acquatiche, come Jungle Rapids o Fuga da Atlantide) saranno chiuse, ma le aree allestiste appositamente per l’occasione compensano alla grande queste piccole mancanze. Solitamente sono presenti anche delle attrazioni speciali, come la pista di pattinaggio, la pista di gommoni e la Casa di Babbo Natale, oltre che all’albero gigante. Insomma una giornata così, potrebbe scaldarvi il cuore e immergervi nel clima natalizio al 100%.
2. ADDOBBARE CASA (ma con calma)
La situazione qui potrebbe inasprirsi. Una dura faida accompagna da anni questo periodo….Veniamo al dunque: Albero o presepe? Concorrenti o alleati? Sono due usanze diverse che in realtà, in molte case, riescono a coesistere senza troppi drammi. Ma ci sono cose che davvero non possiamo ignorare. Quello che, infatti, ci ha sconvolto di più negli ultimi anni sono le luminarie trash che sovrastano le case. Luci, insegne, addobbi, festoni. Impossibile non averle mai viste, ogni paese ha la sua. Rischio abbaglio? Medio-alto. Attenti alla guida raga, mi raccomando.
1. CLIPPER BLACK&GOLD
Forse siamo un pò di parte, però se ci state leggendo siete dei veri e propri maniac che non si fanno mai scappare le novità.
E noi questa volta, più del solito, “siamo veramente euforici” (semicit.) di mostrarvi che figata abbiamo pensato per Natale 2019. Quest’anno ,anche noi, abbiamo voluto esagerare e abbiamo dedicato al periodo più bello dell’anno una combo epica! Cartine e accendini, tutto il fantasia 4:20 Black and Gold. La collezione Black&Gold è disponibile nei punti vendita abilitati, quindi è arrivata l’ora di farsi un bel regalino pre-natalizio che dite?
Cosa vi rimane da fare, oltra a iscrivervi alla nostra newsletter? Creare l’ennesimo gruppo whatsapp e accendere la miccia: “Oh raga, ma per Natale che si fa?” oppure correre ai nostri ClipperStore alla ricerca della Black & Gold Edition!
1 commento
Il clima natalizio si avvicina, le luci, le insegne tutto è adornato per questa magica feste!