Con Demix di Dragon Ball Legacy abbiamo scelto i migliori momenti di tutto Dragon Ball Z: ecco la nostra classifica!

15 anni di urla, combattimenti e pianeti da salvare. Trovare i cinque migliori momenti di tutto Dragon Ball Z non era cosi facile; per questo siamo corsi in aiuto di Demix e dei ragazzi di Dragon Ball Legacy Italia, una delle fan-page più grandi a tema Dragon Ball, per decretare la classifica dei cinque momenti più epici di Dragon Ball Z! Ovviamente, dopo la sigla!

5. Mr. Satan salva il mondo

Ebbravo Satan ti sei guadagnato un posto nella nostra classifica! Il simpatico baffone, che si era già preso il merito di aver sconfitto Cell (in realtà battuto da Gohan), ci ricasca anche contro Majin Bu. Questa volta però il suo intervento è davvero decisivo: Mr. Satan infatti convince i terrestri a prestare la loro energia a Goku, che può finalmente battere il nemico con l’Energia Sferica. Dite la verità... anche voi eravate con le mani belle alzate davanti alla tv in quel momento...

4. "Tu sei un Saiyan!"

Freezer è un avversario troppo potente per Vegeta, che ha la peggio. Poco prima di morire, l’orgoglioso principe dei Saiyan mostra il suo lato umano: piange e ricorda a Goku le sue origini, implorandolo di vendicare lui e il loro pianeta (distrutto proprio da Freezer). Un momento a dir poco epico, che contribuirà a risvegliare la vera potenza di Goku.

3. Goku si trasforma (SSJ)

La leggenda diventa realtà. Il gradino più basso del podio lo merita un momento che è nella testa e nel cuore di tutti: Goku non ha più forza, ma Freezer commette un grave errore: uccide il suo miglior amico Crilin davanti ai suoi occhi... Il resto non ha senso nemmeno raccontarlo, non li renderemmo abbastanza giustizia!

2. Onda energetica padre-figlio

Cell è più forte che mai e sta per sferrare un colpo devastante. Solo Gohan può resistergli, ma ormai gli manca l’energia per combattere. Dall’aldilà giunge però un aiuto inaspettato: Goku, ucciso poco prima proprio da Cell, unisce la sua forza a quella del figlio, dando vita a un’Onda Energetica che sconfigge il cattivone di turno. Secondo posto in classifica meritatissimo!

1. Super Saiyan di terzo livello

Al cospetto di Majin Bu e del mago Babidi con l'obiettivo di far guadagnare tempo al piccolo Trunks, Goku sacrifica parte del suo tempo vitale (aveva solo 24 ore di tempo prima di tornare nell'aldilà) per dar vita ad un vero e proprio show-tutorial di trasformazioni che ha il suo apice con l'incredibile raggiungimento dello stadio di Super Saiyan 3 dinanzi all'incredulità generale, noi compresi! primo posto, a nostro avviso meritatissimo!

Chiarezza è stata fatta, ora ci piacerebbe sapere cosa ne pensate voi! Commentate qui sotto, scriveteci in direct, fateci segnali di fumo, quello che vi pare! 

Di nuovo, un ringraziamento a Demix e a tutti i ragazzi di Dragon Ball Legacy Italia per l’aiuto e il supporto, a presto raga!

SONO USCITI I CLIPPER di DIABOLIK!

Scopri tutte le 16 grafiche e i punti vendita abilitati!