È di nuovo (quasi) Natale. Ci sono i regali da fare, ma niente panico.

Puoi fare un figurone senza spendere cifre impossibili: basta ragionarci un pò e il gioco è fatto. Se poi ci siamo già noi a fare per te il lavoro di concetto, i tuoi problemi sono già risolti!

Abbiamo selezionato per te idee intelligenti, economiche e di sicuro effetto!

5. A portata di mano

Hai amici o parenti sempre attaccati al telefono? Regalagli i guanti bluetooth. Chi riceverà il tuo regalo potrà rispondere senza estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsa; basterà avvicinare la mano all’orecchio e il gioco sarà fatto. Perfetto per sembrare attento alle novità e soprattutto ternere le tue finanze sotto controllo: bastano 20 euro.

4. Viva la sostenibilità.

Vuoi colpire gli amici più attenti alle tematiche green tanto in voga oggi? La risposta giusta per te è il Fungo Box, con cui si possono coltivare funghi commestibili direttamente a casa! Ti sembra impossibile? Basta recuperare dei fondi di caffè, che altrimenti verrebbero buttati, seguire le istruzioni e ricordarsi di innaffiare. Disponibile anche in confezione natalizia. Budget? Solo 16 euro.

3. Magia!

Giuri di non avere buone intenzioni? Allora riempi questa simpatica tazza a tema Harry Potter, che con una bevanda calda rivelerà il suo segreto: la Mappa del Malandrino! Diventerai il miglior amico di qualunque amante di Hogwarts – e non sono pochi, per cui è un grande affare, soprattutto se costa solo 15 euro.

2. Sport e controllo

C’è la soluzione anche per i tuoi amici più atletici. Quante volte li hai sentiti parlare di miglioramento delle prestazioni, monitoraggio del battito cardiaco e così all’infinito? Fagli il regalo giusto e compragli l’activity tracker, che permette di misurare l’attività sportiva. Pensi di dover spendere una fortuna? Niente di tutto questo, te la puoi cavare anche con meno di 15 euro!

1. L’inverno sta arrivando…a casa!

I tuoi amici sono ancora in lutto per la fine di Game of Thrones? Regalagli un gioco classico adattato al mondo di Jon Snow e Daenerys Targaryen: Monopoly a tema Trono di Spade! L’edizione è da collezione e costa sui 30 euro, ma per gli amanti di Game of Thrones difficilmente troverete di meglio.

+1. Clipper Metal

Clipper_metal_regalo_natale

Non è per vantarci ma davvero vediamo poche soluzioni-regalo migliori di un Clipper Metal. Potrai scegliere tra vari colori, grafiche e finiture. Ti basteranno una decina di euro per regalare questo gioiello urban, che, ti garantiamo, sarà apprezzatissimo.
Dove trovarlo? Nelle migliori tabaccherie e nei Clipper Store

...E per i più pigri, ecco i prodotti
di cui vi abbiamo parlato già selezionati.
Dovete solo metterli nel carrello ed è fatta!

Altri articoli che potrebbero interessarti: