Immaginate di impilare 26 Clipper uno sopra l’altro, e avrete l’altezza di Matteo Imbrò, il Capitano della De’ Longhi Treviso Basket. Una sfida che potremmo provare davvero, oggi che siamo i nuovi sponsor della squadra trevigiana.

Il nostro bellissimo logo giallo campeggerà sulle maglie dei ragazzi per tutto il proseguo del Campionato di Serie A1. Treviso Basket, o TVB come viene chiamata di solito, è davvero la squadra della città: la proprietà è infatti di un Consorzio di oltre 150 aziende della provincia, e può contare sul tifo dei “fioi” della curva e di tutta piazza. Un affetto che non è stato intaccato nemmeno ora che le partite si svolgono a porte chiuse.

Abbiamo deciso di sostenere TVB perché ci piacciono i valori dello sport e del basket in particolare: l’energia, la passione, il divertimento ma anche la sfida di arrivare sempre più in alto (anche in senso letterale!). Questi ragazzi si fanno portatori ogni giorno di valori positivi, e anche in un anno così difficile, anche in un palazzetto vuoto senza il calore del tifo, mettono sempre in campo tutta la loro passione. E i risultati si vedono.

Perché proprio Treviso?! Perché qui c’è la nostra sede italiana, e sostenere lo sport è un modo anche per sostenere il territorio che ci circonda.