Dall’incontro tra Clipper e Universal Music Italia nasce una nuovissima collezione di prodotti destinata a fare tendenza.

Coloratissimi, simpaticissimi, pratici e stilosi, gli accendini che omaggiano il “Blasco”, saranno disponibili nelle migliori tabaccherie italiane già a partire dal mese di marzo, giusto in tempo per i tanti fan che potranno così sfoggiarli durante i prossimi concerti del loro idolo. Sarà infatti l’occasione perfetta per “accendere” gli stadi cantando a squarciagola le indimenticabili ballads di Vasco levando in alto la fiamma e ricreando quell’atmosfera magica.

La “caccia” è aperta dunque, anche perché la collezione è ricca, ricchissima e c’è da scommettere che assisteremo a una vera e propria “lotta” per aggiudicarsi tutti i pezzi in tutte le loro possibili declinazioni. La linea si compone infatti di ben sedici grafiche, dal design fresco e accattivante, a loro volta suddivise in otto grafiche dedicate ad alcuni tra gli album di maggior successo del rocker – da Stupido Hotel a Buoni o Cattivi passando per Rewind, Fronte del Palco e il più recente Sono Innocentequattro grafiche che riproducono il suo autografo e altre quattro che riportano l’inconfondibile logo dell’artista. I colori scelti per gli sfondi spaziano dal classico bianco e nero al rosso acceso, dal giallo al rosa, e la forma è quella iconica, caratteristica dello stile Clipper. Non un semplice accendino, quindi, ma un autentico status symbol, da portare sempre con sé.

La collezione Clipper x Vasco Rossi sarà disponibile online su myclipper.it e fisicamente nei Clipper Store e nelle migliori tabaccherie d’Italia.