C’erano una volta le finestrelle colorate con gli animali e i personaggi del presepe, poi sono arrivati giochi, dolcetti, candele, profumi, trucchi e gioielli. Non si è mai troppo piccoli per aspettare il Natale e da qualche anno a questa parte, se i bambini hanno continuato giustamente a ricalcare i rituali che furono dei loro nonni, anche gli adulti si sono ritagliati la loro personalissima fetta di gioia riscoprendo e apprezzando il fascino di una tradizione unica. Del resto, non si dice mai di no a un regalo. Figuriamoci poi se i regali sono 24!
A ciascuno il suo però, perché l’avvento è una cosa seria: c’è chi lo ama e chi mente. Clipper lo sa molto bene e, non a caso, anche quest’anno, ha confezionato per i suoi “addicted” un pensiero speciale al quale sarà davvero impossibile dire di no!
Torna a grande richiesta e in formato rinnovato, il calendario dell’avvento Clipper: una sorpresa tira l’altra e una casella al giorno per 24 giorni fino al momento clou, la notte magica per eccellenza. Curiosi di sapere cosa contiene? Nessuno spoiler, per carità! Solo qualche innocente anticipazione nel nome della cara vecchia suspence, laddove si delineano già i due partiti storici che puntualmente infiammano questo periodo incantato: quelli che amano le emozioni un poco alla volta e quelli che “ma sei fuori? Apro tutto subito!”

Per i più impazienti possiamo dirvi che non mancheranno ovviamente i Clipper, sia in limited edition pensati proprio per questa particolare occasione, sia in edizione continuativa, e qui la sfida sarà indovinare quale tra le vostre collezioni preferite – che sono tantissime – vi ritroverete a scartare. Ma ci saranno anche simpatici portachiavi, stickers e gadget top secret legati alla campagna reusable per non perdere di vista il messaggio che da tempo promuoviamo con forza: l’importanza di scegliere prodotti riutilizzabili per ridurre lo spreco di plastica monouso e aiutare l’ambiente.
A tal proposito non sono finite le novità sotto l’albero: ad accompagnare il countdown ci penserà anche un’amica di Clipper, la scatenatisssima influencer @sillysissi, già protagonista della citata campagna reusable e ora di nuovo in pista con i suoi post dissacranti a prova di like per rendere ancora più frizzante l’attesa…
E voi? Saprete resistere?