Clipper Maniacs News


Nuova stimolante collaborazione per Clipper. L’azienda, leader nella produzione di accendini di tendenza, ha infatti siglato una partnership con Propaganda, celebre marchio di abbigliamento streetwear, per una linea di articoli che andrà ad arricchire il già nutrito elenco di gadget commercializzati dal network.  La collezione si compone di 8 grafiche che riprendono l’iconico “snake logo” ideato a suo tempo dall’artista... Leggi Tutto

Lascia un commento

Ci risiamo…Il sodalizio Arte/Clipper è un dogma assodato ormai, con collezioni firmate da giovani creativi e noti esponenti del panorama figurativo nostrano che tuttora spopolano tra gli aficionados. Ma questa, signori, è un’altra storia…è la storia di un amore infinito, di una passione che scavalca le generazioni, di coincidenze inaspettate e date che si rincorrono, di vuoti improvvisi e improvvise... Leggi Tutto

1 commento

C’era una volta Biancaneve, baciata dal Conte Dracula perché i principi azzurri, si sa, al giorno d’oggi purtroppo scarseggiano. E c’era Dante Alighieri che, stanco di combattere con penna e calamaio, un bel giorno decise di scrivere la Divina Commedia al pc, molto più rapido e molto più comodo degli umili mezzi trecenteschi. C’era Superman, non più così super a... Leggi Tutto

Lascia un commento

Gli accendini Clipper, col loro design vivace e accattivante, sono da sempre un prodotto iconico di tendenza, specialmente tra i giovani. Inevitabile, quindi, che prima o poi cadessero nella rete dei truffatori di turno. Era già successo in Spagna quest’estate. È successo di nuovo, stavolta qui da noi. Del resto, la casa madre Flamagas ci aveva avvisato: i Clipper tarocchi... Leggi Tutto

Lascia un commento

MERIOONE x CLIPPER

Aprile 2022: è “fishes invasion” anche in casa Clipper, che proprio in questi giorni lancia l’omonima collezione frutto della partnership con lo street artist romano Merio, meglio noto come Merioone, autore dei celeberrimi pesci colorati che hanno invaso i muri di mezzo mondo. Un progetto nato quasi per gioco quello di Merio, 26 anni, che da bambino amava disegnare e... Leggi Tutto

Lascia un commento

I cioccolatini, certo. Oppure rossetti, gioielli e snack per gli amici a quattro zampe. O magari tisane e giocattoli. Ma volete mettere l’originalità di un Calendario dell’Avvento my-Clipper? Quest’anno, ingannare l’attesa che ci separa dalla notte più magica, sarà ancora più divertente; se vi lascerete stupire dalle ventiquattro caselle targate Clipper: tra gadgets inediti e pezzi vintage, il Natale 2021... Leggi Tutto

8 commenti

Clipper x C1RCA

Grab the fire! Ecco la nuova collezione di Clipper feat. C1rca Chi ha skateato lo sa, non sono poi molti i brand degni di nota nel panorama dello streetwear. Qui si fa sul serio, niente mode passeggere: quella che state per leggere è una notizia su un evergreen, un marchio che accompagna da sempre i trick addicted di ogni latitudine.... Leggi Tutto

Lascia un commento

L’arte del giovane friulano colora la nuova collezione di accendini Clipper «È un po’ come realizzare un sogno: la mia firma sugli accendini Clipper è un ponte per traghettare la mia arte fuori dai social network e farla conoscere a quante più persone possibile, passando da un oggetto che è un simbolo potentissimo di socialità vecchio stile. E che perciò... Leggi Tutto

Lascia un commento

CLIPPER x BOMBADISCHI

Testi schietti, meno fronzoli più periferie, beat autobiografici e melodie intimiste. Strofe potenti come mine, che scalano rapide le classifiche musicali portate da un’onda di sonorità da pioggia di click. Artisti diversi, stessa etichetta discografica, la label indipendente romana “Bomba Dischi” (tra gli altri, Calcutta, Carl Brave, Giorgio Poi). Stiamo parlando di Ariete, Gianni Bismark, Psicologi, Asp126 e Ugo Borghetti.... Leggi Tutto

1 commento
Hai perso la tua password?
Non hai ancora un profilo? Registrati