Clipper Maniacs News


L’ACCENDIAMO? | Il primo evento Clipper Il 2018 si apre con una novità assoluta per tutti i Clipper Maniaci. Il brand degli accendini e delle cartine più amate dai giovani infatti apre la sua sezione EVENTI scegliendo Catania come città inaugurale. L’Accendiamo, Clipper Official party farà saltare Catania Venerdì 26 Gennaio alla discoteca Industrie che avrà l’onore di avere in... Leggi Tutto

Lascia un commento

Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia. E’ questo il leitmotiv del team Clipper, che grazie alla community sta rivoluzionando il modo di dialogare tra brand, punti vendita e appassionati del marchio. Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti, abbiamo dato vita alle idee che nascono dalle nuove generazioni e abbiamo... Leggi Tutto

Lascia un commento

Convinci BabboClipper che quest’anno sei stato buono. TUTTO DIPENDE DA TE! Martedì 19 Dicembre dalle 20 alle 24 invia la tua letterina di Natale per WHATSAPP al 3407629044. Pensa a tutto, ingegnati e preparati… … e se BabboClipper non è proprio convinto che sei stato proprio buono buono… potrebbe anche chiederti di fare qualche pazzia per dimostrare che sei proprio... Leggi Tutto

1 commento

Autogrill: disponibili le nuove collezioni di accendini Clipper, in tutti i punti vendita d’Italia. Sono da ora disponibili, nei punti vendita Autogrill d’Italia, le cartine e la nuova collezione di accendini Clipper giunta alla seconda edizione! Questa collezione esclusiva raffigura simpatici animali a tema natalizio invernale ed è dedicata solo ai clienti Autogrill. Tra i personaggi disegnati su questa collezione... Leggi Tutto

Lascia un commento

“Aforismi Romani” è il nome dell’edizione limitata di accendini iconici realizzata per Clipper con le frasi di strada in dialetto romano. Dalla strada alla rete, questo è il percorso che svolgono gli Aforismi Romani ogni giorno, oggi, diventano anche accendini, grazie alla collaborazione con Clipper, che ha realizzato una collezione di otto grafiche da collezione utilizzando rigorosamente otto aforismi scritti... Leggi Tutto

Lascia un commento

“Elementos” è il nome dell’edizione limitata di accendini iconici realizzata per Clipper con le grafiche del collettivo di artisti della Val Camonica, ispirate ai 4 elementi della natura. Hanno scelto di lasciare la città per vivere immersi nella natura, da cui farsi ispirare, in un paesino della Val Camonica di poche migliaia di anime. Oramai riconosciuti protagonisti indiscussi del panorama... Leggi Tutto

1 commento

www.clipperitalia.it/shop Ritornano le promozioni Clipper Summer! In regalo con l’acquisto di una TSHIRT o di un ESPOSITORE (3 o 4 piani Clipper) l’EVENTPACK o il ClipperPACK!   L’EVENTPACK (Disponibile solo tramite l’acquisto di una TSHIRT) è un’esclusiva BOX contentente 4 Accendini Clipper Limited Edition degli eventi più esclusivi: -1X CLIPPER LIMITED EDITION ONEDAYMUSIC FESTIVAL -1X CLIPPER LIMITED EDITION CANAPAMUNDI -1XCLIPPER LIMITED EDITION HOME FESTIVAL 2015... Leggi Tutto

Lascia un commento

Clipper, brand iconico di accendini e cartine distribuito da ITA, oggi è al fianco di “Random, una festa a caso”, il format di Suonica, che in questi ultimi tre anni ha girato l’Italia in lungo e in largo, registrando sempre il tutto esaurito e confermandosi come uno degli eventi più originali e innovativi dell’intera Penisola “Random, una festa a caso”,... Leggi Tutto

1 commento

La grande famiglia Clipper, leader nel mercato con l’accendino più amato del momento (www.clipperitalia.it) e delle cartine per rollare più cool (www.clipperstyle.it), propone la sua divertente e colorata linea di wallpaper. Grafiche simpatiche e irriverenti da sfoggiare in ufficio e scambiare con gli amici! Spiritosi e ironici wallpaper di Clipper sono disponibili per smarthphone (sia con sistema operativo Android e... Leggi Tutto

Lascia un commento

La nuova collezione degli iconici accendini, che contano una community di più di 1 milione di fans e sono distribuiti in esclusiva da ITA, sarà disponibile da metà settembre Clipper, marchio distribuito da 11 anni in Italia dall’azienda ITA, è diventato un vero fenomeno da collezione, imponendosi rapidamente come l’accendino più amato tra i giovani e con una costante crescita... Leggi Tutto

24 commenti
Hai perso la tua password?
Non hai ancora un profilo? Registrati